EDILCLIMA

ABBONAMENTO CON SUPPORTO INCLUSO, REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Il servizio in abbonamento offre costi iniziali inferiori rispetto alla licenza permanente (ora non più disponibile) e permette di avere accesso alle versioni più recenti del software: per tutta la durata dell’abbonamento è possibile scaricare eventuali aggiornamenti ed aprire, in caso di necessità, fino a tre versioni precedenti a quella corrente.
Disponibile in lingua Italiana.

SUPPORTO INCLUSO

Le opzioni per gli utenti singoli, i team e le aziende non sono mai state così numerose. Indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda, ovvero piccola, media o grande, Autodesk offre la flessibilità necessaria per scegliere le opzioni di abbonamento che soddisfano meglio le proprie esigenze aziendali.

Abbonamenti con durata variabile:

  • Paga per il software solo per il tempo necessario
  • Gestisci al meglio le esigenze sempre diverse di software e budget
  • Calcola i costi del software in base al progetto
  • Prova i nuovi strumenti senza dover sostenere un ingente investimento iniziale


Opzioni di accesso per utente singolo e multiutente:

  • Accesso per utente singolo: ideale quando il software è destinato a un singolo individuo
  • Accesso multiutente: ideale quando le licenze software devono essere condivise tra più individui

Per utilizzare il software, non è necessario essere online. Il software viene eseguito sul computer, non sul Web. È tuttavia necessario connettersi a Internet ogni 30 giorni per permetterci di mantenere aggiornato il software e verificare che l'abbonamento sia ancora valido. Inizialmente, è necessaria una connessione Internet per installare e attivare il software e, se si dispone di servizi cloud, è necessario essere online per accedere agli strumenti basati sul cloud.

Grazie al servizio gratuito di Knowledge Center potrai collegarti alla piattaforma per avere accesso ad un archivio esteso e prezioso, con più di un milione di contributi condivisi da Autodesk e dalla community, che ti permetterà trovare le risposte ai tuoi quesiti.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Windows 7/8/10.
Per maggiori informazioni contattare il produttore.