La vergogna!! Arrivano le elezioni .....

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

La vergogna!! Arrivano le elezioni .....

Messaggio da jerryluis »

Indipendentemente dalla convinzione politica di ciascuno di noi, (Io non mi sento di tutelare più nessuno), se avete pazienza guardatevi la seguente registrazione:

http://www.mediatecaconsiglio.lombardia ... view/620/2

Dal min. 16 si chiede di esulare gli enti pubblici dalla certificazione energetica del proprio patrimonio edilizio. Visto che i nostri rappresentanti sono ...... bisogna aspettare 20 min. prima che si possa votare perchè ognuno è altrove. (Brunetta serve la tua azione!!! questi ci prendono per il C**O!!)

Pensate quanti soldi le casse nazionali (per le detrazioni del 55% che la richiedono)devono sborsare per una certificazione longobarda che costa troppo agli enti lombardi!

Ma come il progetto cened, il progetto alta formazione, il tutto appannaggio delle società filo CL crea così tante difficoltà agli enti pubblici che li avete esonerati? e tutta l'utilità delle indicazioni di miglioramento? e l'esempio di visrtuosismo che dovrebbero dare gli enti pubblici? e ..... o giusto ora la cestec spa potrà essere affiancata da altre società private .... ma bene...
Un servizio pubblico di utilità pubblica che viene gestito dai fidi compagni...
Spero che quest'anno venga ritirata la certificazione EMAS alla regione Lombardia, che sta attuando dellle iniziative private al fine di recuperare voti politici a fronte di norme fatte a pezzi con DGR mensili...
Finitela di infangare la religione cattolica con questi comportamenti da business speculativo privato... la certificazione lombarda è stata trasformata in un solo fallimento collettivo.
Avete attaccato il CTI avete attaccato le norme comunitarie, ma ce l'avete com mezzo mondo? Ho capito troppe notti in bianco vi hanno dato alla testa!! attenzione che state diventando ciechi :lol:

Bisogna tornare ad essere Italiani!!
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Rispondi