EDILCLIMA

Promozioni

Simulare i ponti termici agli elementi finiti non è mai stato così semplice e veloce grazie alla partnership tra Edilclima e Dartwin.
E’ sufficiente essere in possesso di EC700 - Calcolo prestazioni energetiche degli edifici Vers. 8 e di MOLD SIMULATOR Ver. 4 (completo di Plug-in Bridge Generator).

SCOPRI LA PROMO LANCIO

Abbonamento trimestrale a MOLD SIMULATOR
90,00 €/trim. + IVA
Costo di attivazione  21,00 € + IVA.

ACQUISTA ORA >>

Per ulteriori informazioni contatta l’Ufficio Commerciale di Edilclima, scrivendo a commerciale@edilclima.it, oppure telefonando al numero 0322.835816.

 

Descrizione

Il calcolo del PSI con pochi click

Con pochi click puoi facilmente calcolare la trasmittanza lineare di qualsiasi ponte termico e valutare la perdita di calore in pareti, tetti, pilastri, solai, aperture di finestre e di qualsiasi altra struttura dell’edificio.
Mold Simulator combina la precisione di un avanzato software di modellazione 2D con molte funzioni importanti che semplificano notevolmente il processo di analisi termica attraverso pochi semplici passi.

Scopri dove ci sarà Muffa

Con Mold Simulator è possibile evitare errori critici durante la fase di progettazione, valutando in anticipo il rischio di crescita di muffe sulle superfici degli edifici. Il software trova ed evidenzia qualsiasi area che può essere influenzata da muffe, condense superficiali e condense interstiziali. L’analisi viene eseguita secondo la norma ISO 13788:2013.

Analisi termica Dinamica e calcolo Estivo

Esplora il comportamento nel tempo delle strutture edilizie con Mold Dynamic. Oltre a tutte le funzionalità della versione stazionaria, con la versione dinamica puoi facilmente valutare le caratteristiche termiche ed il rischio muffa anche in condizioni variabili. E’ possibile importare le curve dei dati climatici da tabelle ed effettuare l’analisi anche per componenti non omogenei. Con Mold Dynamic puoi inoltre calcolare tutti i parametri per il regime estivo: sfasamento termico, trasmittanza periodica, ammettenze termiche, capacità areiche e tutti i dati delle matrici di trasferimento del calore anche per strutture con ponti termici in pareti, pavimenti, tetti secondo la norma ISO 13786.

Informazioni & acquisto

Informazioni