Data: 10.06.2022
Data limite prenotazione: 09.06.2022
Località: Online
Organizzatore: Edilclima
Relatore: Ing. Marta Michelutti e Ing. Fabio Bianchi - Technical Support e Analyst Edilclima
Durata: 1 ora – inizio ore 15:00

BENVENUTO EC701 VERSIONE 13!

La nuova versione 13* di EC701 – Progetto e verifiche edificio-impianto non solo è conforme al Decreto 199:2021 per le Fonti Rinnovabili ma contiene tante nuove funzionalità!

L’appuntamento per la presentazione del modulo EC701 è venerdì 10 giugno alle ore 15:00 in compagnia dei tecnici che hanno lavorato alla sua realizzazione, l’Ing. Marta Michelutti e l’ing. Fabio Bianchi, e che eseguiranno una dimostrazione in diretta.

PROGRAMMA DEL WEBINAR

Durante il webinar gratuito analizzeremo quali sono le novità introdotte dal Decreto 199:2021 per le fonti rinnovabili, parleremo delle Linee Guida del CTI, contenenti esempi e calcoli numerici, previste dall’articolo 3 comma 4 e vedremo insieme un esempio di calcolo per scoprire che esistono tante alternative per soddisfare i requisiti dettati dal nuovo Decreto.

Ti mostreremo infine tutte le altre novità della nuova versione, che riguardano la verifica termoigrometrica, le verifiche di legge e la relazione tecnica.

ISCRIZIONE E DETTAGLI

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione da effettuare CLICCANDO QUI >>

Un’ora prima dell’inizio della diretta riceverai alla mail indicata in fase di iscrizione un promemoria completo di link per il collegamento.

I RELATORI

Ing. Marta Michelutti - Nel 2004 ha conseguito la laurea in Ingegneria Edile presso il Politecnico di Milano. A partire dal 2005 svolge la propria attività presso l’Area Software di Edilclima specializzandosi nel calcolo delle prestazioni energetiche degli edifici e nel calcolo acustico. Attualmente si occupa dell’analisi metodologica ed informatica dei software di calcolo, svolge attività di assistenza tecnica ai clienti e attività di formazione, e partecipa ai principali tavoli normativi riguardanti il settore energetico e acustico.

Ing. Fabio Bianchi - Nel 2008 ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Torino. A partire dal 2008 svolge la propria attività presso l’Area Software di Edilclima specializzandosi nel calcolo delle prestazioni energetiche degli edifici. Esperto nelle procedure di calcolo energetico degli edifici, svolge attività di docenza nei corsi di progettisti e certificatori energetici, oltre all’assistenza tecnica ai clienti.

*Potrai acquistare la versione 13 di EC701 a partire da mercoledì 8 giugno.

Informazioni & acquisto