Invarianza idraulica e idrologica: le novità di EC737
DESCRIZIONE
Il webinar è dedicato ai professionisti che desiderano conoscere le novità introdotte dal nuovo aggiornamento del software EC737 per la verifica dell'invarianza idraulica-idrologica che recepisce le indicazioni del nuovo Regolamento Regionale n. 3/2025 di Regione Lombardia.
Durante il webinar sarà illustrato il funzionamento del programma e le principali novità introdotte per rispondere ai requisiti richiesti dal Regolamento Regionale n. 3/2025 della Regione Lombardia: modello di Nash, ietogrammi sintetici aggiornati, calcolo di trincee e pozzi d'infiltrazione, personalizzazione delle curve area-tempi, durata critica automatizzata e molto altro.
Le novità di calcolo introdotte potranno essere utilizzate in tutte le regioni d'Italia ove applicabili, ampliando la casistica di metodi di calcolo e modelli adottabili.
Un'occasione per approfondire sia le innovazioni normative apportate al programma sia le nuove modalità operative del software.
ISCRIZIONE E DETTAGLI
L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione da effettuare CLICCANDO QUI >>
COLLEGAMENTO
Riceverai un promemoria completo di link per il collegamento alla mail indicata in fase di iscrizione poche ore prima dell'inizio della diretta.
È importante verificare che il pc dal quale seguirai l'evento sia dotato di connessione internet e di casse audio oppure di cuffie per l'ascolto. Per effettuare il collegamento NON occorre il telefono.