Data: 17.04.2024
Data limite prenotazione: 16.04.2024
Località: Online
Relatore: Ing. Andrea Gozzi e Ing. Beatrice Soldi – Analisi e Supporto Tecnico Edilclima
Durata: 1 ora – inizio ore 15:00

Con la versione 7 di EC736 - Dispositivi INAIL è stata aggiunta la possibilità di gestire più tipologie di centrali termiche con configurazioni in precedenza non possibili: gruppi di pompe di calore, gruppi di scambiatori, sistemi ibridi, scambiatori a piastre per ACS, accumuli inerziali e molto altro.

Durante il webinar saranno presentate le nuove funzionalità con esempi pratici.

ISCRIZIONE E DETTAGLI

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione: CLICCA QUI >>

Un’ora prima dell’inizio della diretta riceverai alla mail indicata in fase di iscrizione un promemoria completo di link per il collegamento.

I RELATORI

Ing. Andrea Gozzi – Andrea Gozzi nel 2006 ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino. A partire dal 2008 svolge la propria attività presso Edilclima. Attualmente si occupa di analisi metodologica ed informatica dei programmi di calcolo, assistenza tecnica rivolta ai clienti software, corsi rivolti a questi ultimi relativamente all’uso dei programmi. Partecipa inoltre in veste di relatore a vari convegni di settore.

Ing. Beatrice Soldi - Beatrice Soldi è Analista di Edilclima. Si occupa dell’analisi metodologica e informatica dei software di calcolo, di formazione e assistenza tecnica ai clienti, e partecipa ai principali tavoli normativi sul BIM.

Informazioni & acquisto