Data: 23.04.2024
Data limite prenotazione: 22.04.2024
Località: Online
Relatore: Arch. Giovanna De Luca – Ricerca, Sviluppo e Innovazione Edilclima e Ing. Beatrice Soldi – Analista e supporto tecnico Edilclima
Durata: 1 ora – inizio ore 15:00

Con la versione 3 di EC779 – Protocollo Itaca sono state integrate nel software per la valutazione del Protocollo ITACA tutte le novità contenute nell’aggiornamento del 5 ottobre 2023 della UNI PdR 13:2019.

Nel webinar verrà analizzato come la Prassi è cambiata per recepire le modifiche al Decreto CAM del 2022 e allinearsi alle più recenti valutazioni legate al comfort. Successivamente si presenteranno le modifiche realizzate sul software EC779 per il calcolo dei criteri richiesti dal Protocollo.

ISCRIZIONE E DETTAGLI

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione: CLICCA QUI >>

Un’ora prima dell’inizio della diretta riceverai alla mail indicata in fase di iscrizione un promemoria completo di link per il collegamento.

I RELATORI

Arch. Giovanna De Luca - Giovanna De Luca è un dottore di ricerca in energetica ed è analista software presso Edilclima. Si occupa dell’analisi metodologica per l’implementazione del software di calcolo, e di Ricerca, Sviluppo e Innovazione.

Ing. Beatrice Soldi - Beatrice Soldi è Analista di Edilclima. Si occupa dell’analisi metodologica e informatica dei software di calcolo, di formazione e assistenza tecnica ai clienti, e partecipa ai principali tavoli normativi sul BIM.

Informazioni & acquisto