EC700 v14: Nuove funzioni per raffrescamento e calcolo dinamico orario
DESCRIZIONE
Il corso approfondisce le principali novità introdotte nella versione 14 del software EC700 di Edilclima, con particolare attenzione alla gestione dei sistemi di generazione multipli per il raffrescamento, inclusa la possibilità di integrare unità localizzate, come split dedicati a singoli ambienti.
Verrà illustrato il nuovo calcolo dinamico orario basato sul metodo RC della norma UNI EN ISO 52016-1, Appendice A, per una rappresentazione più accurata delle strutture opache anche a contatto con il terreno. Saranno illustrate le funzioni di calcolo preliminare su intervalli temporali ridotti e la visualizzazione dei fabbisogni orari aggregati, strumenti che migliorano velocità e chiarezza dell'analisi.
Infine, verranno mostrate le nuove opzioni per la personalizzazione dei parametri di efficienza delle pompe di calore e la gestione automatica dei generatori a effetto Joule.
ISCRIZIONI E DETTAGLI
L'iscrizione avviene online, tramite il pulsante "ACQUISTA" in alto a destra su questa pagina.
Ogni quota di iscrizione dà diritto ad un solo collegamento audio/video per partecipante.
Non sarà distribuita la registrazione del corso.
COLLEGAMENTO
Entro le ore 13:00 del giorno di svolgimento del corso ti invieremo una e-mail contenente le istruzioni per il collegamento al corso e il relativo link. L'e-mail sarà inviata all'indirizzo indicato in fase di iscrizione.
È importante verificare che il pc dal quale seguirai l'evento sia dotato di connessione internet e di casse audio oppure di cuffie per l'ascolto. Per effettuare il collegamento NON occorre il telefono.
Vuoi suggerirci l'argomento da trattare nel prossimo corso online? Clicca qui >>