Assistenza tecnica
ASSISTENZA BASE - GRATUITA -
Da sempre Edilclima offre gratuitamente ai propri clienti il servizio di assistenza base, per gestire le richieste relative all’installazione ed all’utilizzo del software.
Il servizio è garantito per tutti i clienti in possesso delle ultime versioni del software ed è attivo dal Lunedì al Venerdì negli orari e nelle modalità sotto indicate.
- ASSISTENZA TECNICA per informazioni sull'uso dei programmi
MATTINO h. 9:00-13:00 tecnico@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.2
POMERIGGIO h. 14.30-18.00 SOLO TRAMITE MAIL tecnico@edilclima.it - ASSISTENZA INFORMATICA per informazione su installazioni, conversioni lavori, archivi, ecc.
MATTINO h. 9:00-13:00 assistenza@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.3
POMERIGGIO h. 14.30-18.00 SOLO TRAMITE CHAT o MAIL assistenza@edilclima.it
MIO PROFESSIONISTA
Mio Professionista è il nuovo servizio riservato ai clienti che desiderano richiedere il controllo di un file di progetto elaborato con i software Edilclima. Il servizio è indicato in tutti i casi in cui il cliente necessita di avere la certezza di aver operato correttamente o laddove vi siano dei dubbi non risolvibili rapidamente tramite il servizio di Assistenza Tecnica.
SUPPORTO COMMERCIALE
Clicca qui per accedere alla pagina relativa al servizio.