ASSISTENZA SOFTWARE

Supporto gratuito

Da sempre Edilclima offre gratuitamente ai propri clienti il servizio di assistenza base, per gestire le richieste relative all’installazione ed all’utilizzo del software.
Il servizio è garantito per tutti i clienti in possesso delle ultime versioni del software ed è attivo dal Lunedì al Venerdì negli orari e nelle modalità sotto indicate.

  • ASSISTENZA TECNICA per informazioni sull'uso dei programmi
    MATTINO h. 9:00-13:00 tecnico@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.2
    POMERIGGIO h. 14.30-18.00 SOLO TRAMITE MAIL tecnico@edilclima.it

  • ASSISTENZA INFORMATICA per informazione su installazioni, conversioni lavori, archivi, ecc.
    MATTINO h. 9:00-13:00 assistenza@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.3
    POMERIGGIO h. 14.30-18.00 SOLO TRAMITE CHAT o MAIL assistenza@edilclima.it

FAQ

Per una risposta immediata ai quesiti più frequenti, completa di video di approfondimento e interviste con gli esperti.

Consulta le FAQ >>

MIO PROFESSIONISTA

Quesiti tecnici particolarmente articolati, controllo di un progetto e assistenza informatica personalizzata: con Mio Professionista ottieni l’assistenza dedicata e specifica dello staff del Supporto Tecnico Edilclima.

Scopri il servizio >>

FORUM

Confrontati con i professionisti del settore della progettazione sui temi di attualità.

Partecipa alla discussione >>

 

Download e allegati
Ulteriori approfondimenti sul servizio di ASSISTENZA TECNICA
• 
Application Manager
• Team Viewer per assistenza remota (da utilizzare solo su richiesta di un operatore Edilclima)