EDILCLIMA

ASSISTENZA BASE - GRATUITA -

Da sempre Edilclima offre gratuitamente ai propri clienti il servizio di assistenza base, per gestire le richieste relative all’installazione ed all’utilizzo del software.
Il servizio è garantito per tutti i clienti in possesso delle ultime versioni del software ed è attivo dal Lunedì al Venerdì negli orari e nelle modalità sotto indicate.

  • ASSISTENZA TECNICA per informazioni sull'uso dei programmi
    MATTINO h. 9:00-13:00 tecnico@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.2
    POMERIGGIO h. 14.30-18.00 SOLO TRAMITE MAIL tecnico@edilclima.it

  • ASSISTENZA INFORMATICA per informazione su installazioni, conversioni lavori, archivi, ecc.
    MATTINO h. 9:00-13:00 assistenza@edilclima.it • Tel. 0322.835816.1.3
    POMERIGGIO h. 14.30-18.00 SOLO TRAMITE CHAT o MAIL assistenza@edilclima.it

MIO PROFESSIONISTA

Mio Professionista è il nuovo servizio riservato ai clienti Edilclima che desiderano richiedere il controllo di un file di progetto elaborato con EC700 (Ver. 9). Il servizio è indicato in tutti i casi in cui il cliente necessita di avere la certezza di aver operato correttamente o laddove vi siano dei dubbi non risolvibili rapidamente tramite il servizio di Assistenza Tecnica.

DIMMI DI PIU’ >>

SUPPORTO COMMERCIALE

Clicca qui per accedere alla pagina relativa al servizio.

Vedia anche

Edilclima da sempre fornisce gratuitamente il servizio di assistenza di primo livello.

Scopri tutti i servizi di supporto Edilclima: