GLI UFFICI EDILCLIMA SARANNO CHIUSI DA VENERDÌ 29 MARZO A LUNEDÌ 1° APRILE 2024

Data: 17.06.2021
Data limite prenotazione: 17.06.2021
Località: ONLINE
Organizzatore: ASSOBIM
Relatore: Ing. B. Soldi e Dott. Stefano Silvera – Technical Support Edilclima
Durata: 30 minuti - inizio ore 17:00

Il flusso di lavoro per la preparazione di una pratica di incentivo fiscale non può prescindere dalla valutazione di quello che accadrà con la successiva verifica dei Requisiti minimi.
In tale ottica occorre prestare particolare attenzione allo studio dei ponti termici, a partire dal modello architettonico: l’uso combinato della metodologia BIM e di un software di analisi di dettaglio possono rappresentare la strada migliore per ottimizzare le prestazioni energetiche di un edificio.
Lo speech si terrà con la formula del webinar sulla piattaforma GoToWebinar in uso presso ASSOBIM e sarà gratuito.

RELATORI

Dott. Stefano Silvera – Technical Support Edilclima. Svolge la propria attività presso l’Area Software di Edilclima specializzandosi nel calcolo delle prestazioni energetiche degli edifici. Attualmente si occupa dell’analisi metodologica ed informatica dei software di calcolo, svolge attività di assistenza tecnica rivolta ai clienti ed è docente nell’ambito di corsi di formazione e convegni di settore.
Ing. B. Soldi – Technical Support Edilclima.  Svolge la propria attività presso l’Area Software di Edilclima specializzandosi sulle tematiche riguardanti il BIM e la sostenibilità ambientale. Si dedica al servizio di assistenza tecnica rivolto ai clienti e svolge attività di docenza in corsi di formazione e convegni di settore.

ISCRIVITI ORA >> 

Per informazioni contatta la Segreteria Organizzativa dell’Associazione ASSOBIM indirizzando una mail a info@assobim.it

Informazioni & acquisto