EDILCLIMA

Mio Professionista è il servizio che ti offre un supporto tecnico dedicato e specifico, grazie alle competenze del Technical Support Edilclima.

Richiedi Mio Professionista se ti occorre un supporto per:

  • quesiti che necessitano una risposta articolata, non risolvibile attraverso il supporto gratuito;
  • richiedere il controllo di un file di progetto, elaborato con le più recenti versioni del software Edilclima;

IMPORTANTE: Il tecnico Edilclima che prenderà in carico la richiesta, non si potrà in nessun caso sostituire al professionista che ha elaborato il progetto secondo le proprie competenze tecniche e specialistiche

  • richiedere assistenza informatica di II livello per richieste non risolvibili con il supporto gratuito di I livello.

Mio Professionista è un servizio riservato ai clienti Edilclima in possesso delle versioni più recenti del software.

Il costo del servizio è di 90,00 € + IVA (tariffa riferita a ogni singola richiesta di supporto: quesiti, oppure controllo lavori, oppure assistenza informatica di II livello).

Invia la tua richiesta: il team del Technical Support Edilclima ti risponderà nel più breve tempo possibile.

 MioProfessionista inviarichiesta

 La nostra esperienza per la tua crescita professionale! 

Vedia anche

Edilclima da sempre fornisce gratuitamente il servizio di assistenza di primo livello.

Scopri tutti i servizi di supporto Edilclima: