Data: 07.07.2021
Data limite prenotazione: 06.07.2021
Località: ONLINE
Organizzatore: Edilclima S.r.l.
Relatore: Dott. Stefano Silvera
Durata: 2 ore – inizio ore 15.00

FINALITA' DEL CORSO E PROGRAMMA

Il corso ha lo scopo di fornire le corrette procedure per l’utilizzo del software EC700, dalla fase di inserimento dei dati di input, fino all’analisi dei risultati di calcolo per redigere le verifiche dei requisiti minimi energetici, l’attestato di prestazione energetica e valutare l’accesso agli incentivi fiscali.
Il corso consiste in un un’analisi approfondita delle funzionalità del software da utilizzare per completare la descrizione del sistema edificio impianto di un edificio. Verrà mostrato un esempio pratico scelto da Edilclima, afferente ad un edificio ad uso residenziale

A CHI SI RIVOLGE

Il corso di rivolge ai professionisti che vogliono acquisire le nozioni base di funzionamento e di inserimento dati del software EC700, alla luce delle disposizioni normative e legislative vigenti.

ISCRIZIONE E DETTAGLI

L’iscrizione avviene online, tramite il pulsante “ACQUISTA” in alto a destra su questa pagina.
Ogni quota di iscrizione dà diritto ad un solo collegamento audio/video per partecipante.
Non sarà distribuita la registrazione del webinar.

COLLEGAMENTO

Entro le ore 13:00 del giorno di svolgimento del corso ti invieremo una e-mail contenente le istruzioni per il collegamento al corso e il relativo link. L’e-mail sarà inviata all’indirizzo indicato in fase di iscrizione.
È importante verificare che il pc dal quale seguirai l’evento sia dotato di connessione internet e di casse audio oppure di cuffie per l’ascolto. Per effettuare il collegamento NON occorre il telefono.

Informazioni & acquisto

Acquista online
Iscrizioni chiuse - Posti esauriti