Data: 14.10.2021
Data limite prenotazione: 14.10.2021
Località: ONLINE
Relatore: Ing. Andrea Gozzi
Durata: 1 ora – inizio ore 15.00

DESCRIZIONE

Il webinar ha lo scopo di spiegare come dimensionare l’insieme di componenti al servizio della centrale termica o del locale tecnico.

L’approccio pratico sarà favorito dall’uso del software Edilclima EC736 Dispositivi INAIL e EC747 Progetto Centrali termiche.

Gli incentivi fiscali e il superbonus 110% hanno reso più conveniente la riqualificazione energetica delle centrali termiche con caldaie di nuova generazione. Il webinar gratuito di giovedì 14 ottobre alle ore 15:00 ha lo scopo di fornire le nozioni per dimensionare l’insieme dei componenti al servizio della centrale termica o del locale tecnico. 

ISCRIZIONE E COLLEGAMENTO

Iscrizione gratuita al link: https://attendee.gotowebinar.com/register/5382725562608441359 

Un’ora prima dell’inizio del webinar riceverai una e-mail, all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione, con le istruzioni per il collegamento. 

Importante: verifica che il PC che utilizzerai per seguire il webinar sia dotato di una connessione a internet stabile, microfono e casse audio oppure di cuffie per l’ascolto. Per effettuare il collegamento NON occorre il telefono.

Il webinar verrà realizzato con il supporto del software Edilclima. Registrazione e distribuzione slide non previste. Questo evento non prevede l’assegnazione di CFP.

Scopri anche gli altri appuntamenti con la formazione >>

Informazioni & acquisto