GLI UFFICI EDILCLIMA SARANNO CHIUSI DA VENERDÌ 29 MARZO A LUNEDÌ 1° APRILE 2024

Data: 13.06.2023
Data limite prenotazione: 12.06.2023
Località: Online
Relatore: Ing. Bianchi Fabio - Technical Support Edilclima
Durata: 2 ore – inizio ore 15:00

DESCRIZIONE

Il corso online ha lo scopo di fornire le informazioni necessarie per redigere una relazione di Legge 10 secondo lo standard nazionale del DM 26.06.2015 (requisiti minimi) e D.Lgs 199 (decreto rinnovabili).

Verrà fatto un inquadramento generale sulle norme e decreti attualmente cogenti nelle varie Regioni d’Italia, per poi passare in rassegna punto per punto i vari requisiti da rispettare secondo il DM 26.06.2015.

Di questi si tratteranno le criticità ed eventuali accorgimenti tecnici per superare le verifiche.

Successivamente si analizzerà il modello di relazione tecnica dedicando per ogni punto ampi approfondimenti sulla compilazione.

Tutta la documentazione trattata sarà resa disponibile al termine del corso.

ISCRIZIONI E DETTAGLI

L’iscrizione avviene online, tramite il pulsante “ACQUISTA” in alto a destra su questa pagina. Ogni quota di iscrizione dà diritto ad un solo collegamento audio/video per partecipante. Non sarà distribuita la registrazione del corso.

COLLEGAMENTO

Entro le ore 13:00 del giorno di svolgimento del corso ti invieremo una e-mail contenente le istruzioni per il collegamento al corso e il relativo link. L’e-mail sarà inviata all’indirizzo indicato in fase di iscrizione.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Consulta i requisiti minimi di sistema richiesti dalla piattaforma utilizzata per lo svolgimento del corso >>

È importante verificare che il pc dal quale seguirai l’evento sia dotato di connessione internet e di casse audio oppure di cuffie per l’ascolto. Per effettuare il collegamento NON occorre il telefono.

Vuoi suggerirci l’argomento da trattare nel prossimo corso online? Clicca qui >>

Informazioni & acquisto

Acquista online
Iscrizioni chiuse - Posti esauriti