La denuncia INAIL in quattro esempi pratici
DESCRIZIONE
Il corso ha lo scopo di spiegare come realizzare il dimensionamento dei dispositivi di sicurezza ed espansione per gli impianti idronici. La prima parte del corso è dedicata a nozioni prettamente teoriche e normative, mentre nella seconda parte saranno affrontati quattro esempi di calcolo con il software EC736 relativi alla denuncia di tali impianti.
ARGOMENTI TRATTATI
- normativa di riferimento DM 01-12-75 e R2009;
- quando fare la denuncia;
- pressione massima dei componenti;
- valvola di sicurezza;
- scelta della temperatura;
- vaso di espansione.
- impianto con generatori modulari;
- impianto ibrido PdC + Caldaia;
- impianto con solare termico;
- impianto con vaso dinamico.
ISCRIZIONI E DETTAGLI
L’iscrizione avviene online, tramite il pulsante “ACQUISTA” in alto a destra su questa pagina. Ogni quota di iscrizione dà diritto ad un solo collegamento audio/video per partecipante. Non sarà distribuita la registrazione del corso.
COLLEGAMENTO
Entro le ore 13:00 del giorno di svolgimento del corso ti invieremo una e-mail contenente le istruzioni per il collegamento al corso e il relativo link. L’e-mail sarà inviata all’indirizzo indicato in fase di iscrizione.
Consulta i requisiti minimi di sistema richiesti dalla piattaforma utilizzata per lo svolgimento del corso >>
È importante verificare che il pc dal quale seguirai l’evento sia dotato di connessione internet e di casse audio oppure di cuffie per l’ascolto. Per effettuare il collegamento NON occorre il telefono.
Vuoi suggerirci l’argomento da trattare nel prossimo corso online? Clicca qui >>