EC736 Dispositivi INAIL: dai sistemi ibridi agli scambiatori per ACS
Con la versione 7 di EC736 - Dispositivi INAIL è stata aggiunta la possibilità di gestire più tipologie di centrali termiche con configurazioni in precedenza non possibili: gruppi di pompe di calore, gruppi di scambiatori, sistemi ibridi, scambiatori a piastre per ACS, accumuli inerziali e molto altro.
Durante il webinar saranno presentate le nuove funzionalità con esempi pratici.
ISCRIZIONE E DETTAGLI
L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione: CLICCA QUI >>
Un’ora prima dell’inizio della diretta riceverai alla mail indicata in fase di iscrizione un promemoria completo di link per il collegamento.
I RELATORI
Ing. Andrea Gozzi – Andrea Gozzi nel 2006 ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino. A partire dal 2008 svolge la propria attività presso Edilclima. Attualmente si occupa di analisi metodologica ed informatica dei programmi di calcolo, assistenza tecnica rivolta ai clienti software, corsi rivolti a questi ultimi relativamente all’uso dei programmi. Partecipa inoltre in veste di relatore a vari convegni di settore.
Ing. Beatrice Soldi - Beatrice Soldi è Analista di Edilclima. Si occupa dell’analisi metodologica e informatica dei software di calcolo, di formazione e assistenza tecnica ai clienti, e partecipa ai principali tavoli normativi sul BIM.