Cosa succede ai dati quando usiamo l'IA?
DESCRIZIONE
Cosa succede ai dati che carichiamo quando usiamo un'IA di terzi? Possiamo garantire la privacy se non conosciamo nel dettaglio il funzionamento dei modelli?
È lecito inserire documenti dei clienti, dati personali o informazioni sensibili? Esistono, oggi, per limitarne o impedirne il riutilizzo?
Il webinar affronta anche il tema del copyright: quali rischi si corrono caricando norme, libri, dispense o materiali di terzi? È corretto trattare allo stesso modo documenti propri, contenuti dei clienti e opere protette?
Alla luce dell'AI Act e della normativa nazionale, viene analizzato il ruolo dei principi del Codice civile come riferimento per la responsabilità professionale in un contesto in continua evoluzione. Un'attenzione specifica è dedicata alla tutela del materiale dello studio come know-how e segreto commerciale.
ISCRIZIONE E DETTAGLI
L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione da effettuare CLICCANDO QUI >>
COLLEGAMENTO
Riceverai un promemoria completo di link per il collegamento alla mail indicata in fase di iscrizione poche ore prima dell'inizio della diretta.
È importante verificare che il pc dal quale seguirai l'evento sia dotato di connessione internet e di casse audio oppure di cuffie per l'ascolto. Per effettuare il collegamento NON occorre il telefono.




