ASSISTENZA SOFTWARE

Supporto gratuito

Da sempre Edilclima offre gratuitamente ai propri clienti il servizio di assistenza base, per gestire le richieste relative all’installazione ed all’utilizzo del software.
Il servizio è garantito per tutti i clienti in possesso delle ultime versioni del software per il quale si richiede assistenza e per i clienti con licenza in abbonamento attiva ed è operativo dal Lunedì al Venerdì negli orari e nelle modalità sotto indicate.

FAQ

Per una risposta immediata ai quesiti più frequenti, completa di video di approfondimento e interviste con gli esperti.

Consulta le FAQ >>

MIO PROFESSIONISTA

Quesiti tecnici particolarmente articolati, controllo di un progetto e assistenza informatica personalizzata: con Mio Professionista ottieni l’assistenza dedicata e specifica dello staff del Supporto Tecnico Edilclima.

Scopri il servizio >>

FORUM

Confrontati con i professionisti del settore della progettazione sui temi di attualità.

Partecipa alla discussione >>

 

Download e allegati
• Application Manager
• Supremo per assistenza remota (da utilizzare solo su richiesta di un operatore Edilclima)