GLI UFFICI EDILCLIMA SARANNO CHIUSI DA VENERDÌ 29 MARZO A LUNEDÌ 1° APRILE 2024

Data: 29.09.2022
Data limite prenotazione: 28.09.2022
Località: Online
Organizzatore: Edilclima
Relatore: Ing. Andrea Chierotti - Technical Support – Senior Analyst
Durata: 1,5 ore - inizio ore 15.00

DESCRIZIONE

Il corso si rivolge a tecnici e professionisti che effettuano valutazioni di convenienza economica degli interventi di efficientamento nell’ambito delle diagnosi energetiche.

Il corso illustra le nozioni di base per l’utilizzo della sezione di programma, interna al modulo EC720, dedicata specificamente alle valutazioni economiche “dettagliate” secondo UNI EN 15459, relative agli interventi di efficientamento energetico.

La prima parte della trattazione illustra i principi metodologici del calcolo economico-finanziario secondo UNI EN 15459. Nella seconda parte invece si descrivono le corrette modalità operative per l’utilizzo della sezione di EC720 dedicata a tali valutazioni, approfondendo aspetti rilevanti del calcolo e fornendo delucidazioni in merito ad una corretta interpretazione dei risultati.

ISCRIZIONE E DETTAGLI

L’iscrizione avviene online, tramite il pulsante “ACQUISTA” in alto a destra su questa pagina.
Ogni quota di iscrizione dà diritto ad un solo collegamento audio/video per partecipante.
Non sarà distribuita la registrazione del corso.

COLLEGAMENTO

Entro le ore 13:00 del giorno di svolgimento del corso ti invieremo una e-mail contenente le istruzioni per il collegamento al corso e il relativo link. L’e-mail sarà inviata all’indirizzo indicato in fase di iscrizione.

Consulta i requisiti minimi di sistema richiesti dalla piattaforma utilizzata per lo svolgimento del corso >>

È importante verificare che il pc dal quale seguirai l’evento sia dotato di connessione internet e di casse audio oppure di cuffie per l’ascolto. Per effettuare il collegamento NON occorre il telefono. 

Informazioni & acquisto

Acquista online
Iscrizioni chiuse - Posti esauriti