COME FARE PER... RAPPRESENTARE GRAFICAMENTE I "PIANI SFALSATI": TRE CASI PARTICOLARI
DESCRIZIONE
Il corso online ha lo scopo di mostrare, attraverso tre casi pratici, l'intera procedura di modellazione grafica relativa a tre specifiche casistiche:
Primo caso: gestione piani mansardati di una villetta dove parte del tetto è "a vista" e parte è adibito a ripostiglio non climatizzato. Chiarimenti su inserimento locali non climatizzati in modo analitico e inserimento abbaini.
Secondo caso: capannone industriale con al suo interno un blocco uffici con altezza inferiore rispetto all'altezza complessiva dell'edificio. Inserimento tetti a shed.
Terzo caso: gestione piani sfalsati in un edificio residenziale, utilizzo comando unione locali.
Tutta la documentazione trattata sarà resa disponibile al termine del corso, i file di EC700 saranno elaborati con la versione 13 del software.
ISCRIZIONI E DETTAGLI
L'iscrizione avviene online, tramite il pulsante "ACQUISTA" in alto a destra su questa pagina.
Ogni quota di iscrizione dà diritto ad un solo collegamento audio/video per partecipante.
Non sarà distribuita la registrazione del corso.
COLLEGAMENTO
Entro le ore 13:00 del giorno di svolgimento del corso ti invieremo una e-mail contenente le istruzioni per il collegamento al corso e il relativo link. L'e-mail sarà inviata all'indirizzo indicato in fase di iscrizione.
È importante verificare che il pc dal quale seguirai l'evento sia dotato di connessione internet e di casse audio oppure di cuffie per l'ascolto. Per effettuare il collegamento NON occorre il telefono.
Vuoi suggerirci l'argomento da trattare nel prossimo corso online? Clicca qui >>