Ho smarrito la chiave hardware di protezione del software, cosa devo fare?

Ho incontrato dei problemi nella fase di installazione e i software non funzionano correttamente, come mi consigliate di procedere?

Ho necessità di reinstallare i software Edilclima su un nuovo PC, come devo procedere?

È possibile utilizzare i programmi Edilclima mediante Desktop Remoto?

Ho appena ricevuto una chiave hardware, come devo procedere?

Ho ricevuto la mail di notifica di evasione dell'ordine, come devo procedere?

Come faccio a trasferire l’archivio utente dei componenti/materiali/generatori/strutture da un PC ad un altro?

Ho smarrito i CD di installazione e relativo codice, come posso fare per installare i miei programmi?

Quali file devo salvare per evitare di perdere i miei archivi/lavori in caso di formattazione o reinstallazione?

Quali sono i requisiti minimi di sistema per l'installazione dei software Edilclima?

Vedi anche

Risposte ai quesiti più ricorrenti rivolti all'Assistenza Tecnica in brevi video facili da consultare.

Interviste agli esperti sul tema Superbonus.