I programmi Edilclima sono compatibili con i sistemi operativi a 64 bit?

A seguito dell'installazione di alcuni aggiornamenti gratuiti si verificano degli errori durante l'utilizzo del software

Sono in possesso di una chiave parallela e devo installare su un PC dove tale porta non è presente, come mi devo comportare?

All'apertura del programma mi viene visualizzato il messaggio "PROGRAMMA NON ABILITATO", come devo procedere?

Ho smarrito la chiave hardware di protezione del software, cosa devo fare?

Ho incontrato dei problemi nella fase di installazione e i software non funzionano correttamente, come mi consigliate di procedere?

È possibile utilizzare i programmi Edilclima mediante Desktop Remoto?

Ho appena ricevuto una chiave hardware, come devo procedere?

Ho ricevuto la mail di notifica di evasione dell'ordine, come devo procedere?

Come faccio a trasferire l’archivio utente dei componenti/materiali/generatori/strutture da un PC ad un altro?

Vedi anche

Risposte ai quesiti più ricorrenti rivolti all'Assistenza Tecnica in brevi video facili da consultare.

Interviste agli esperti sul tema Superbonus.